Piattaforme Trading Online: BDSwiss

BDSwiss (acronimo di Banc de Swiss) è oggi considerata una delle migliori piattaforme per il trading online.
Da oggi BDSwiss NON OFFRE PIU’ SERVIZI CON LE OPZIONI BINARIE.

 

Nata nel 2012, oggi ha la propria sede legale a Cipro, ma i suoi uffici sono sparsi in molte capitali europee. Questo broker ha ottenuto nel tempo prestigiose certificazioni che ne assicurano la sicurezza e l’affidabilità, come quella della CySEC, senza contare che è membro del Cypriot Investor Compensation Fund. L’azienda è famosa per essere tra le compagnie più trasparenti del settore: reputazione che le è valso il premio di “Broker più affidabile” rilasciato da FX Empire. In pochi anni, BDSwiss ha assistito ad una crescita continuativa nel numero di clienti registrati ogni anno che, secondo quanto riportato sul loro sito web, sono oggi più di 500.000.

La Piattaforma

Piattaforme Trading Online: BDSwissBdSwiss dispone di una piattaforma semplice e chiara da utilizzare, adatta a qualsiasi tipologia di trader. L’applicazione è “web based”, quindi non dovrete scaricare e installare nessun software sul vostro computer. Sul sito potrete trovare quotazioni in tempo reale fornite dall’affidabilissimo Reuters e anche una guida rapida per principianti. La sicurezza delle transazioni e lo scambio di dati e informazioni vengono garantiti dal sistema crittografato SSL a 256 bit. Il broker offre ai suoi iscritti la funzione denominata “Option Builder“, con cui potrete combinare e impostare le vostre opzioni di trading in maniera personalizzata e in totale libertà. Per quanto riguarda le opzioni binarie, il trading è supportato dalla piattaforma SpotOptions, dove si potrà scegliere tra 6 diversi formati di opzioni binarie: Standard, 60 secondi, Ladder, Coppie, One-Touch e a Lungo Termine. Ognuna con le sue condizioni di scadenza e tassi di profitto. Da Gennaio 2016, il broker ha presentato due nuove piattaforme di trading. Il trading in CFD/Forex è ora disponibile tramite la piattaforma MetaTrader 4 (download gratuito), l’app per dispositivi mobili di BDSwiss e attraverso il Web Trader, direttamente dal sito web di BDSwiss. La piattaforma MetaTrader 4 è disponibile in più di 30 lingue e vanta una moltitudine di indicatori tecnici e opzioni grafiche a cui attingere. I trader possono visualizzare più grafici alla volta e impostare ordini automatici per aprire posizioni quando un asset raggiunge il prezzo prestabilito. Il trading “one click” consente invece ai trader di capitalizzare velocemente i movimenti di prezzo, mentre le funzionalità Stop-Loss/Take-Profit forniscono agli investitori uno strumento aggiuntivo per la gestione del rischio.

Il Trading Con BDSwiss

Fare trading con BDSwiss significa accedere ai più grandi mercati finanziari di tutto il mondo. I trader hanno a disposizione oltre 200 strumenti, che comprendono azioni, indici, coppie di valute e materie prime e investendo su 40 dei più grandi indici mondiali, tra cui future e mercati obbligazionari. Il DAX, lo Shanghai Composite, il FTSE 100 e il Nasdaq sono solo alcuni esempi delle opzioni disponibili. Sono disponibili per gli investimenti anche metalli preziosi, energie e materie prime “soft”.

Piattaforme Trading Online: BDSwiss

Formazione e Webinar

BDSwiss offre ai suoi iscritti anche dei webinar per i trader di tutti i livelli. Oltre a quelli di carattere “introduttivo”, durante i quali gli esperti finanziari della società forniscono istruzioni passo dopo passo per configurare un account di trading o per effettuare un trade, vi sono anche gli eventi di “Live Trading” per l’apertura del DAX, gli annunci sui dati NFP e le conferenze stampa sulle decisioni sui tassi di interesse FED e ECB. Il numero di seminari online offerti da BDSwiss cresce di settimana in settimana, quindi ci sono sempre nuovi contenuti da consultare.

I partecipanti ai webinar hanno inoltre accesso a bonus esclusivi. I contenuti formativi forniti da BDSwiss rappresentano una delle ragioni per cui sono riusciti ad attrarre e a mantenere un così alto numero di clienti nel corso degli anni. Oltre ai webinar, il broker svizzero offre molti altri strumenti formativi ai propri clienti. Ad esempio, gli articoli del blog scritti giornalmente o settimanalmente dagli analisti finanziari della società, dove i trader possono trovare informazioni sui principali fatti economici del giorno e sui titoli che avranno presumibilmente dei movimenti di prezzo importanti nel futuro più prossimo.

I post sul blog sono consultabili gratuitamente e vengono pubblicati prima dell’apertura dei mercati in modo tale che i trader possano farsi un’idea di cosa aspettarsi. Sono inoltre disponibili seminari dal vivo e web tutorial. Ma il punto di forza di BDSwiss in ambito formativo è il suo “Centro Strategie”. Con esso, i clienti hanno la possibilità di accedere a materiali esclusivi redatti dagli analisti finanziari di BDSwiss, studiati per informare i trader di tutti i livelli sui pro e i contro del mercato finanziario e per fornire loro consigli utili su come usare la piattaforma MT4 e tutte le sue funzioni grafiche.

Prova il trading con BDSWISS da qui

 

(* CFDs sono strumenti ad alto rischio. Il 74-89% di investitori perde i propri soldi facendo trading sui CFD. Sii consapevole che potresti perdere i soldi che decidi di investire. BDSWISS NON OFFRE PIU’ SERVIZI CON LE OPZIONI BINARIE)

 

2 pensieri riguardo “Piattaforme Trading Online: BDSwiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *