3 Azioni da Comprare Oggi – Trading operativo del 24/11/2020

1. Azione Commerzbank AG, grafico giornaliero:

Compriamo ora l’azione CBK, strategia long: come si evince dal grafico sotto, abbiamo disegnato il nostro primo Target Price intorno a 6, dopo il raggiungimento del nostro primo obiettivo, il prezzo potrebbe ritracciare ma comunque mantenere un trend rialzista.

Commerzbank AG

 

2. Azione BASF SE, grafico giornaliero:

Apriamo posizione long (compriamo) e posizioniamo il nostro primo target price intorno a 68,25. Una volta raggiunto il nostro obiettivo osserviamo l’andamento del prezzo, dopo eventuale ritracciamento aprire nuovamente posizione.

 

3. Azione Banca Generali, grafico giornaliero

Situazione interessante per l’azione BGN che dovrebbe risalire vista la rottura del canale orizzontale che si era creato dai primi di giugno. Poniamo come nostro primo target price 31,50. Tuttavia, vista la situazione grafica, il prezzo  potrebbe ritracciare fino a 24,50 e poi risalire oppure raggiungere il nostro TP subito e velocemente. La tendenza comunque è a salire:

azione banca generali


 

I titoli proposti sono solo una selezione delle strategie di Analisi Tecnica di InvestimentoinBorsa.com, non rappresentano un Portafoglio consigliato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *