6 Brokers che ti pagano se fai trading online con loro

In genere i brokers online offrono una serie di vantaggi allettanti per attirare nuovi clienti. Questi incentivi possono includere rimborso spese per il trasferimento del conto, operazioni senza commissione per determinati periodi, e bonus in contanti. In quest’articolo vedremo sei principali online brokers che attualmente offrono incentivi finanziari per l’apertura di un conto. Questi brokers hanno ricevuto una menzione nel Barron’s 2015 Best Online Broker Ranking.

SCOTTRADE

Agenzia privata di brokeraggio fondata a Scottsdale, Arizona, attualmente offre bonus in contanti di importo variabile in base ai depositi. Il bonus parte da 100$ per i depositi qualificanti di 50.000$ e sale a 2000$ per i depositi qualificanti di almeno 1.000.000$. Scottrade possiede oltre 500 filiali negli Stati Uniti.

E*TRADE

Agenzia che si occupa di brokeraggio (NASDAQ: ETFC), attualmente offre bonus a condizioni più vantaggiose di Scottrade. Infatti, offre un bonus di 200$ per un conto di 25.000$. Questo bonus arriva fino a 2.500$ per un conto di 1.000.000$. Oltre al brokeraggio online, l’azienda è famosa per lo spot del Super Bowl in cui compare un bambino che pubblicizza prodotti bancari.

SHAREBUILDER

Società di brokeraggio online, proprietà di Capital One Financial Corporation (NYSE : COF), ha un piano bonus che premia il bilancio di apertura dei conti più piccoli. Conti di 5,000$ possono beneficiare di un bonus di 50$. Il bonus può raggiungere 600$ per i conti che superano i 200.000$.

MERRILL EDGE

Proprietà della Bank of America (NYSE: BAC), offre un bonus in contanti di 100$ per un conto di 20.000$ e arriva a bonus di 600$ per conti sui 200.000$. I titolari dei conti della Bank of America sono in grado di accedervi e gestire sia gli investimenti della Merrill Edge che i conti bancari della Bank of America.

OPTIONSXPRESS

Con base a Chicago attualmente offre un buono acquisto di 150$ da spendere su Amazon.com, per l’apertura di un conto con un deposito qualificante di 1.000$ e per effettuare 10 o più operazioni entro 90 giorni. OptionsXpress è di proprietà della Charles Schwab Corporation (NYSE : SCHW).

TD AMERITRADE OMAHA

Con sede in Nebraska (NYSE : AMTD) attualmente offre un bonus di 100$ per depositi tra i 25.000$ e i 99.999$, un bonus di 300$ per depositi tra i 100,000$ e i 249,999$ e un bonus di 600$ per depositi di 250.000$ o più. Negli ultimi 10 anni, TD Ameritrade ha fatto diverse importanti acquisizioni, tra cui Thinkorswim Group Inc. e TD Waterhouse USA.

Conclusioni
E ‘importante prestare attenzione ai termini e alle condizioni di un’offerta, in quanto possono esserci sostanziali restrizioni. Ad esempio potrebbe essere necessario mantenere l’importo di apertura per un determinato periodo, al fine di evitare sanzioni. Inoltre, bisogna tenere presente che le spese di trasferimento del conto potrebbero essere superiori al bonus per l’ apertura del conto.
Quando si sceglie la società di brokeraggio con cui mettersi in affari, è consigliabile prendere in considerazione tutte le caratteristiche della società, dai tassi di commissione al livello di servizio disponibile. Un bonus per l’apertura del conto è la ciliegina sulla torta per decidere di fare affari con un’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *