Le 5 Migliori Azioni In tempi di Coronavirus da acquistare ora

In mezzo alla calamità, la crisi del COVID-19 ha portato momenti di opportunità in campo economico/finanziario.

Il coronavirus ha danneggiato vaste aree dell’economia. Ma ci sono alcune società che hanno visto una grande crescita al tempo del COVID e alcune hanno continuato a creare fortune per i loro investitori.

Se stai cercando un modo per proteggere e far crescere la tua ricchezza nel 2021, ecco cinque aziende eccellenti che sono pronte a rafforzarsi ulteriormente durante la pandemia e negli anni a seguire.

 

1. Moderna

Moderna (MRNA.O) può aiutare a proteggere non solo gli investimenti del tuo portafoglio, ma il mondo in generale. L’azienda biotecnologica ha sviluppato un vaccino che gli studi clinici hanno dimostrato essere efficace al 94% contro COVID-19 e fino al 100% nella prevenzione delle forme gravi della malattia. I governi si sono affrettati a garantire enormi quantità di vaccino di Moderna, che ha portato tanto denaro nelle casse dell’azienda farmaceutica. Moderna intende utilizzare questo denaro per finanziare lo sviluppo di nuovi vaccini per altre malattie, che potrebbero alimentare la sua già impressionante crescita nei prossimi anni.

 

2. Zoom video comunicazioni

Zoom Video Communications (ZM.O) ci sta aiutando ad adattarci al COVID-19 permettendoci di lavorare e imparare più facilmente da casa. Centinaia di milioni di persone si sono rivolte agli strumenti di chat, voce e video basati su cloud di Zoom per rimanere in contatto con colleghi, insegnanti, amici e familiari durante la crisi sanitaria. Le entrate e i profitti di Zoom, a loro volta, sono aumentati. E con le aziende che adottano sempre più una forza lavoro distribuita, gli investitori dovrebbero aspettarsi che la crescita di Zoom continui a lungo dopo che la pandemia si sarà placata.

 

3. Teladoc Health

Come Zoom, Teladoc Health (TDOC.N) sta beneficiando del passaggio alle comunicazioni video basate su cloud. Le persone possono utilizzare la piattaforma del leader sanitario virtuale per avere consultazioni in video chat con medici, terapisti e altri esperti sanitari utilizzando i loro computer e dispositivi mobili. I servizi di telemedicina consentono agli ospedali di fornire più assistenza a più persone in un momento in cui la capacità fisica in molte strutture mediche è ridotta a causa del COVID-19. La telemedicina sta quindi diventando una priorità per molti piani sanitari e Teladoc trarrà vantaggio da questa crescente domanda.

 

4. Square

Il COVID-19 sta anche cambiando il modo in cui le persone fanno acquisti. Le vendite al dettaglio si stanno spostando online durante la pandemia e le transazioni digitali stanno sostituendo sempre più le vendite in contanti. Square (SQ.N) sta aiutando i suoi clienti commercianti ad adattarsi a questi cambiamenti. I servizi di elaborazione delle carte di credito, creazione di siti Web ed e-commerce del leader Tecnologico forniscono ai suoi commercianti gli strumenti di cui hanno bisogno non solo per sopravvivere, ma anche per prosperare durante la crisi del coronavirus e anche in seguito. Man mano che le vendite e i profitti online dei suoi clienti cresceranno, anche Square crescerà.

 

5. Peloton Interactive

La forma fisica non è mai stata così importante come durante la quarantena, ma molte palestre sono chiuse a causa del COVID-19. Peloton Interactive (PTON.O) offre alle persone un modo per rimanere in buona salute durante la pandemia. Le vendite di cyclette e tapis roulant connessi a Internet sono in forte espansione e oltre 1,3 milioni di persone si iscrivono ora ai corsi di ginnastica online. La crescita di Peloton dovrebbe continuare a lungo dopo la fine della crisi, grazie in parte alla convenienza e ai risparmi sui costi a lungo termine offerti dalle sue apparecchiature domestiche. Gli investitori che acquistano le sue azioni oggi dovrebbero essere ben ricompensati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *