I Migliori Titoli Di Wall Street

La Borsa di Wall Street può vantarsi di un anno particolarmente florido. Stiamo parlando del 2017, terminato con un rialzo di circa 20 punti percentuali di tutti i listini a stelle e strisce. E’ quasi all’unisono che molti analisti considerano questo forte rialzo altamente condizionato dalle riforme fiscali annunciate dal neo-presidente Trump.

I Migliori Titoli Di Wall Street

I Migliori Titoli Di Wall Street

Un indice positivo è la coincidenza di numerosi titoli altrettanto positivi. Quanto agli indici individuali, il Nasdaq 100 è aumentato del 30,88% mentre Dow Jones Industrial ha registrato una variazione pari a +22,82%.

Classifica 10 Migliori Titoli di Wall Street – % (Indice S&P500)

Così Netflix, da dieci anni a questa parte, ha concretizzato una modifica del suo prezzo al rialzo di oltre il 4.200%. È il titolo che, secondo il terminale Reuters, ha realizzato sull’S&P 500 il balzo maggiore. Più in giù, ma pur sempre con una performance stellare, troviamo Priceline (+3.314%). Sul terzo gradino del podio, invece, una vecchia conoscenza di Internet: Amazon. La società di e-comerce, dal 28 marzo 2007 ad oggi, può vantare la crescita in Borsa del 2.073%. Incredibile lo stesso andamento di due note aziende biotecnologiche: Incyte (+2.056%) e Regeneron Pharmaceuticals (+1.653%).
Fonte: IlSole24Ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *