– News – AdR-Telepass insieme per la sostenibilità: al via lavaggio auto ecologico senza consumo acqua

(Teleborsa) – Parcheggiare l’auto in aeroporto e trovarla al ritorno perfettamente pulita grazie a un lavaggio ecologico, sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Parte dal 19 dicembre presso i parcheggi Easy Parking A-B-C-D dello scalo romano Leonardo da Vinci il servizio di autolavaggio ecologico nato dalla partnership tra Aeroporti di Roma, Telepass e Wash Out, una startup innovativa specializzata nella pulizia delle automobili nei luoghi pubblici, attraverso prodotti non inquinanti e senza acqua, cosa che ha permesso un risparmio solo nel 2019 di circa 9 milioni di litri di risorse idriche.

La pulizia dell’auto “waterless” per i clienti Telepass è già attiva a Roma, Milano, Torino e Firenze da diversi mesi: basta infatti parcheggiare su strada e richiedere tramite l’app Telepass Pay l’intervento degli addetti di Wash Out.

Il servizio diventa ora disponibile anche nell’aeroporto di Fiumicino, uno degli scali più attenti, a livello europeo, al contenimento dei consumi idrici ed elettrici, oltre che al riciclo di rifiuti e al consumo di suolo.

Il servizio di lavaggio sostenibile sbarca al Leonardo da Vinci in un periodo di alto traffico per lo scalo romano. Nei prossimi giorni saranno infatti moltissimi i viaggiatori che partiranno dal principale aeroporto italiano per le vacanze natalizie.

Tra le destinazioni di maggior interesse le classiche mete del Natale come New York, Miami, Buenos Aires, Dubai e Rio de Janeiro, ma anche Londra, Parigi, Amsterdam, Barcellona, Madrid e Bruxelles oltre alle novità del mercato cinese disponibili da Roma Fiumicino grazie all’avvio di tre nuovi collegamenti verso Shenzhen, Hangzhou e Chengdu operati rispettivamente da Hainan, Air China e Sichuan Airlines.



[ad_2]
Approfondisci sul sito risorsa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *