– News – AIM, Sourcesense quotata dal 12 agosto

(Teleborsa) – Sourcesense – società operante nel settore IT sui mercati italiano ed inglese, leader nelle soluzioni cloud-native basate su tecnologie Open Source – ha ricevuto oggi lunedì 10 agosto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull’AIM Italia. L’inizio delle negoziazioni è previsto per il giorno 12 agosto 2020. Lo ha comunicato la società in una nota.

Attraverso l’operazione di Ipo, in caso di eventuale esercizio integrale dell’opzione di greenshoe (in aumento di capitale) concessa da Sourcesense a Integrae SIM, il controvalore complessivo delle risorse raccolte è pari a 3,5 milioni di euro, mediante collocamento, al prezzo di 1,30 euro ciascuna, di complessive 2.692.000 azioni, di cui, alla data di inizio delle negoziazioni, 2.289.000 azioni di nuova emissione e 403.000 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment concessa dagli azionisti storici della societa’ a Integrae SIM, in qualità di Global Coordinator.

Alla data di inizio delle negoziazioni su AIM Italia, il capitale sociale di Sourcesense sarà rappresentato da complessive 7.872.500 azioni ordinarie (8.275.500 assumendo l’integrale esercizio dell’opzione di greenshoe) con flottante pari al 29,08% (32,53% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione di greenshoe), per una capitalizzazione prevista pari a circa 10,2 milioni di euro.



[ad_2]
Approfondisci sul sito risorsa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *