– News – Coronavirus, CNH Industrial: aggiornamenti su attività in Europa

(Teleborsa) – Alla luce del perdurare della crisi legata alla pandemia COVID-19, CNH Industrial ha annunciato, ieri 3 aprile, che l’attività produttiva rimarrà sospesa nella maggior parte dei propri siti europei fino al prossimo 17 aprile.

Rimangono in attività i centri logistici e le relative operazioni industriali e di fornitura, in misura sufficiente a garantire l’assistenza e i ricambi ai clienti finali nel modo più tempestivo ed efficace possibile in questo periodo. Questo sforzo viene compiuto in considerazione dei comparti vitali per la società in cui l’azienda opera, anche e soprattutto in situazioni di emergenza: le macchine per l’agricoltura e le costruzioni, i veicoli per il trasporto di merci e persone, i mezzi antincendio e quelli dedicati alla sicurezza dei cittadini.

Come nelle precedenti occasioni, la decisione di sospendere la maggior parte delle attività, così come quella di preservarne alcune a livello minimo, è stata assunta d’intesa con le parti sociali nei vari paesi in cui il Gruppo è presente, ponendo al primo posto la sicurezza delle proprie persone.

A questo riguardo, la priorità accordata alla salute dei dipendenti sta guidando le attività necessarie a garantire un ambiente di lavoro sicuro, svolte applicando i protocolli richiesti e le più scrupolose misure cautelative, nonché facendo leva sulla condivisione interna delle migliori best practice aziendali a livello globale.

Ulteriori aggiornamenti sulle operazioni in Europa saranno definiti nel corso delle prossime settimane, sulla base dell’evolversi della situazione.



[ad_2]
Approfondisci sul sito risorsa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *