– News – Generali Italia premiata a Le Fonti Awards e AIFIn

(Teleborsa) – Generali Country Italia ottiene due importanti riconoscimenti per l’innovazione, l’intelligenza artificiale e l’inclusione, tre tratti distintivi della sua organizzazione e parte integrante della sua strategia.

Anche quest’anno si è aggiudicata due premi a Le Fonti “HR Innovation & Diversity Awards 2019”, per aver promosso il progetto Diversity & Inclusion e di intelligenza collettiva.

Un premio assegnato per il progetto Diversity & Inclusion, uno dei più articolati e apprezzati progetti di diversity e conciliazione vita-lavoro con focus su genere, età e cultura. L’altro per il Progetto HR dell’Anno Innovazione “Intelligenza Collettiva” attraverso il quale Generali Italia ha messo al centro la formazione come generatore di innovazione e valore per i propri dipendenti.

In più, le è stato assegnato il Premio come “miglior istituzione finanziaria” al “HR & Organization – Innovation Award” 2019 di AIFIn per aver stimolato, gestito e implementato il processo di innovazione. Riconoscimento che le è stato assegnato per Feedback Up, un’app responsive sviluppata internamente che favorisce lo scambio di feedback strutturati tra i colleghi nella logica del feedback continuo.



[ad_2]
Approfondisci sul sito risorsa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *