– News – Recordati vola con upgrade Goldman e sperimentazione Isturisa

(Teleborsa) – Effervescente Recordati, che scambia con una performance decisamente positiva del 5,54%. Il titolo continua a beneficiare di un upgrade di Goldman Sachs a Buy, con TP indicato a 51,8 euro, e dei risultati “convincenti” dello studio d fase III sul farmaco Isturisa per la sindrome di Cushing. La somministrazione del farmaco a pazienti non trattati chirurgicamente, infatti, ha fatto emergere benefici rilevanti nella normalizzazione dei livelli di cortisolo libero.

A livello comparativo su base settimanale, il trend del gruppo farmaceutico evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso Recordati rispetto all’indice.

Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 45,54 Euro, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 43,75. L’equilibrata forza rialzista della società farmaceutica è supportata dall’incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 47,33.



[ad_2]
Approfondisci sul sito risorsa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *