– News – Reuben Brothers acquisisce RBD Armatori

(Teleborsa) – RB|RD Armatori, società controllata da Reuben Brothers in joint venture con le famiglie Rizzo e De Carlini, ha completato l’acquisizione di RBD Armatori.

L’operazione, informa una nota, è stata attuata nel contesto di una procedura di concordato fallimentare ai sensi della legge fallimentare italiana, sotto la supervisione e previa omologa da parte del Tribunale di Torre Annunziata (NA). La proposta concordataria di RB|RD è stata considerata da tutte le parti coinvolte, inclusi i creditori e i dipendenti, come la miglior soluzione possibile alla vicenda che ha riguardato RBD Armatori.

RB|RD ha rilevato la maggior parte della flotta di RBD: 7 bulkers porta rinfuse e secche e 1 nave cisterna. Cinque navi cisterna sono state assegnate a uno dei principali creditori controllato da Pillarstone. RB|RD avrà la sua sede principale nella zona di Napoli e le attività commerciali faranno parte e saranno integrate nella più ampia organizzazione Reuben Brothers.

La società ha inoltre rilevato le restanti attività di RBD. Queste includono il celebre hotel “La Palma” a Capri, dove saranno svolti importanti lavori di ristrutturazione.



[ad_2]
Approfondisci sul sito risorsa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *