– News – Tesla in denaro. Buone news dalla Cina sulla Model3

(Teleborsa) – Brillante rialzo a Wall Street per Tesla Motors, che guadagna il 2,07%. Secondo alcune indiscrezioni stampa il Ministero dell’Industria cinese avrebbe inserito la Model 3 costruita in Cina in una lista di veicoli raccomandati per ottenere i sussidi governativi.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione all’azienda attiva nel settore automotive rispetto all’indice di riferimento.

Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l’opposizione della resistenza stimata a quota 339,1 USD. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 335. E’ concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 332,9.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell’Ufficio Studi Teleborsa)



[ad_2]
Approfondisci sul sito risorsa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *