Royal Q Bot: Recensioni, Come funziona, Guadagni

Royal Q Bot cos’è

Il BOT Royal Q è un APP scaricabile da Googleplay o AppStore che si collega agli exchange di Binance / Huobi/ Coinbase e in modo totalmente automatizzato compie operazione di trading.

Che cosa fa? Semplicemente acquista e vende cryptovalute con fluttuazioni percentuali. Il suo algoritmo si basa su una serie di segnali di trading per cui se il mercato scende lui incomincia ad acquistare crypto quando la crypto sale lui la vende in un costante buy e sell e garantendo chiusure sempre in guadagno.

Il Bot Royal Q è progettato per rimuovere l’elemento psicologico del trading, che può essere dannoso per gli investimenti o il trading in generale.

Questo Bot aiuta ad automatizzare l’analisi e l’interpretazione delle statistiche di mercato, lavora H24   7 giorni su 7, calcola il potenziale rischio di mercato ed esegue l’acquisto o la vendita di criptovalute per tuo conto.

La verità è che le criptovalute sono note per essere estremamente volatili e la maggior parte delle volte i prezzi oscillano drasticamente anche nell’arco di pochi minuti.

Quindi i trader in molti casi non sono in grado di reagire abbastanza rapidamente alle variazioni del prezzo di mercato per raggiungere il loro obiettivo di trading.

È qui che entra in gioco Royal Q (Royal Quantitative) simile a un robot crittografico. Non è altro che uno strumento automatizzato che conduce operazioni ed esegue transazioni per conto degli utenti.

royal q

Possiamo affermare che con ROYAL Q si crea una rendita passiva praticamente a rischio zero.

Royal Q oltre ad un buon introito giornaliero garantisce :

FACILITA’ DI UTILIZZO
BUDGET INIZIALE MINIMO
SICUREZZA
GUADAGNO SICURO

REGISTRATI SU ROYAL Q DA QUI

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo. Non vuole essere un consiglio di investimento

 

Royal Q: Come funziona

Per utilizzare il bot Royal Q, bisogna integrare l’app con un Exchange di terze parti.

Attualmente, Royal Q si integra con le seguenti piattaforme di scambio:

 

In questo articolo prenderemo come riferimento solo l’exchange Binance per comodità e anche perchè è il più diffuso.

Se non hai ancora un account  Binance puoi crearne uno da qui...

A questo punto puoi registrare un account con Royal Q e scaricare l’app da Google Play Store per  Android o dall’Apple Store per gli utenti di dispositivi IOS.

Lo step successivo è connettere il tuo account Binance con l’app di Royal Q attraverso le chiavi API ( vediamo sotto come fare).

In sostanza connettendo Binance con Royal Q si dice al Bot di utilizzare i fondi, che decidi di investire, per tradare. Tuttavia i tuoi fondi rimarranno sempre nel tuo account Binance, non si sposteranno da lì!

Quello che pagherai sarà solo la quota di attivazione di Royal Q, Il costo è di 120 USDT ( su rete TRC-20) annuale. All’abbonamento di $120 consigliamo di aggiungere $20 o $30 per le commissioni che trattiene il bot sui guadagni (se il bot non trova fondi da cui prelevare le commissioni si blocca).

Il costo effettivo di Royal Q è di una quota annuale di $120 +20% sulle operazioni chiuse, che sappiamo saranno sempre in profitto. Quindi solo guadagnando paghiamo la commissione sul guadagno: se guadagniamo 100$, 20$ di commissione vanno al bot.

 

Come guadagnare con ROYAL Q

Ci sono due modi per guadagnare con Royal Q:

  • far lavorare il bot col trading automatico
  • fare rete col marketing multilivello

Nel primo caso il robot scambia criptovalute per te e in base a quanto hai deciso di investire, gli introiti variano dall’1 al 50% in base alle tue preferenze di trading e utilizzando l’interesse composto.

Tra l’altro all’interno dell’app si troveranno strategie di trading che basterà copiare o alle quali sincronizzarsi. In questo modo anche se non si è esperti di trading basterà sincronizzare la propria strategia a quella che si riterrà più opportuna.

Il Bot eseguirà tante micro operazioni, chiuse tutte in positivo, perchè progettato per comprare “basso” e vendere “alto”. Queste operazioni andranno ad aumentare il capitale costantemente 24H al giorno 7 giorni alla settimana!!!

L’altro metodo di guadagno è attraverso il Marketing Multilivello invitando altri che si iscriveranno con il tuo codice invito. Esattamente come facciamo noi con te a registrarti da qui.

Il primo livello è indicato come V1…
A questo livello, guadagnerai una commissione istantanea di $30 per ciascun invitato da te e guadagnerai anche una parte di commissione sulle loro operazioni.

Il Secondo Livello è denominato V2…
Per raggiungere questo livello, devi invitare almeno 3 utenti diretti e un team complessivo di 20 utenti.

A questo livello, riceverai un bonus di $ 40 per referral diretto e un bonus di ricompensa del 30% dall’intero team e guadagnerai anche una commissione di $ 10 dall’attivazione di un nuovo membro dalla tua downline.

Il terzo livello è indicato come V3…
Questo livello ti dà accesso a un bonus di referral diretto di $ 50 e un premio del 40% sul trading del team.

Ma per raggiungere questo obiettivo, hai bisogno di 5 referral diretti e tre membri V2 del tuo team e un totale di 100 membri del team.

A questo livello, riceverai una commissione di $ 20 dalla tua downline diretta quando attiveranno nuovi membri.

Il quarto livello è indicato come V4…
Questo livello ti dà un bonus di referral diretto di $ 60 per ogni diretto portato  e un totale del 50% da profitti trading del team.

Per raggiungere questo livello, hai bisogno di 8 referral diretti, tre V3 e un team totale di 300. Inoltre riceverai una commissione extra di $ 30 quando la tua downline diretta attiverà nuovi membri.

Vedi  l’immagine  sotto per vedere come funziona la struttura MLM.

royal q bot

 

Come Registrarsi su Royal Q

Per iniziare, clicca sul link Iscriviti qui… poi compila il form come mostrato nell’immagine qui sotto!

registrarsi su Royal Q

 

Inserisci il tuo indirizzo e-mail, dopodiché, fai clic su invia codice di verifica per ricevere il codice nel tuo indirizzo e-mail.

Una volta ricevuto, inseriscilo nella casella del codice di verifica e inserisci la tua password. Al termine, fai clic sul pulsante Registrati per procedere.

Una volta terminato, nella pagina successiva viene visualizzato il collegamento per scaricare l’app.

Quindi, da lì, installa l’app e accedi per attivare l’app sul tuo dispositivo mobile.

 

Fare il Deposito su Royal Q per attivare l’APP

Dopo aver effettuato l’accesso, dovrai attivare l’app per iniziare a fare trading. Per attivare l’app, vai su ===> ‘Mine’ o “Mio” all’estrema destra in basso (piè di pagina dell’app).

Dopodiché, fai clic su “Asset”, o “Risorsa” sulla terza riga. Lì vedrai “deposito”, “prelievo” e “trasferimento”. Fai clic sul deposito per copiare l’indirizzo del portafoglio USDT del tuo account Royal Q.

Quindi vai su Binance ed effettua il prelievo da mandare su Royal Q. Il costo annuale di Royal Q, lo ripetiamo, è di $120 ma dobbiamo caricare anche la parte da cui il bot detrarrà le commissioni sui guadagni, che si trova in “asset” (se il bot non trova questo fondo, si blocca).

Visto che non potrà detrarli direttamente dai nostri profitti, perchè di fatto i profitti rimangono su binance, dobbiamo caricarli. Quindi consigliamo di aggiungere ai $120 di quota annuale $20 per le commissioni.

Una volta inviati 140usdt  + 1 usdt di commissione Binance (su rete TRC-20) all’indirizzo del portafoglio fai clic su “attiva” per attivare il tuo account.

Subito dopo aver cliccato attiva, ti chiederà di confermare il tuo paese, per l’Italia spuntare “altro”.

Successivamente, ti si aprirà una finestra come l’immagine qui sotto, fai clic su attiva per attivare l’account.

 

Ora, per iniziare a fare trading, dovrai collegare Royal Q al tuo account Binance copiando le tue chiavi API, vediamo come si fa.

 

Collegare il tuo account Binance con Royal Q

Dall’app di Binance clicca su “altro” come cerchiato in rosso nella figura sotto:

 

 

Dopo scrolla giù in fondo e clicca su “gestione API”

 

 

Una volta lì, dovrai creare una nuova chiave API assegnandole un nome (puoi chiamarla RoyalQ). Dopodiché, fai clic su Crea.

Quindi, fai clic su “Modifica” sulla nuova API che hai appena creato e imposta le restrizioni.

Le uniche caselle che abiliterai è “Abilita lettura” e “Abilita trading spot e margine” lasciando le caselle rimanenti deselezionate.

 

Quindi scorri verso il basso fino a Restrizione di accesso API.

Fai clic sulla seconda casella sopra che dice “Limita l’accesso solo a IP affidabili (consigliato)”. Successivamente, torna su Royal Q, quindi copia l’indirizzo IP da Royal Q e incollalo nello spazio lì e fai clic su conferma.

Con queste impostazioni, il robot ha un accesso limitato al tuo conto di trading e ai fondi nel conto.

Quindi tutti i fondi nel tuo account sono al sicuro, non verranno mai prelevati!

Gli stai soltanto dicendo di utilizzare i tuoi fondi USDT per fare trading.

Quindi copia la chiavi API e la chiave segreta.

Torna all’account Royal Q, nella “home”  clicca su “Associazione Api”

 

Dopodichè clicca su “Binance” e incolla le chiavi precedentemente copiate dall’app Binance:

 

Dopo averli incollati, fai clic su “invia” codice di verifica e copia il codice inviato al tuo indirizzo email  e incollalo all’interno dell’apposito spazio.

Quindi, fai clic sulla casella del rischio e fai clic su Associa o “Bind”.

A questo punto hai terminato di associare Royal Q con il tuo account Binance in modo tale da usare gli USDT che hai su Binance per fare trading automatico.

Come far partire il Bot?

Sull’app Royal Q  esistono già diverse strategie di Trading automatico che garantiscono delle percentuali di ritorno. Quindi senza necessariamente dover creare una propria strategia basterà sincronizzarsi cioè copiare una di queste strategie e far partire il BOT.

Innanzitutto vai su “Mio” e attiva “Edizione professionale”. Dopo clicca su “circle” o “cerchio” dove appunto si trovano già delle strategie con cui “sincronizzarsi”.

Per esempio una delle più seguite e popolari è quella di “Crypto Bull”:

 

 

Clicca su “CryptoBull” e  su “sincronizza strategia”. Gli unici parametri da settare (vedi tabella sotto) sono il “first Buy” in 10 usdt (cioè quanto si investe ogni volta che si apre una operazione) “apertura sincrona raddoppiata”, “edizione professionale” in modalità “on” .

Ed infine settare il numero di strategie/valute: ad esempio se si ha intenzione di investire 700 USDT bisogna inserire “2” come numero di strategie. Una volta settati questi parametri il bot parte e comincia a fare numerose operazioni per conto tuo, 24 ore su 24, e le chiuderà solo in positivo. Sotto una tabella per i settaggi della strategia “CryptoBull” in base a quanto si vuole investire!!

Ricordiamo che i soldi che decidi di investire rimarranno sempre nel tuo conto Binance, non verranno mai spostati in Royal Q.

A Royal Q manderai solo $120 di quota annuale +20% di commissione sui profitti effettuati.

 

REGISTRATI SU ROYAL Q DA QUI

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo. Non vuole essere un consiglio di investimento

 

Come Impostare una Strategia di Trading su Royal Q

Se non vuoi sincronizzarti con nessuna strategia presente su Royal Q, ma vorresti piuttosto crearne una tua vediamo come fare:

 

Innanzitutto vai su “Quantitative”:

Royal Q strategia

 

 

vedrai una serie di coppie di crypto cliccando su una di esse ti si aprirà questa schermata:

 

Qui è dove configuri il settaggio a cui il robot si atterrà per farà trading.

 

 

Dall’immagine sopra vediamo tutta una serie di impostazioni che ci servirà settare per impostare la nostra strategia:

 

#1. First Buy-In Amount

Questo è l’importo con cui inizierai a fare trading che dipende da quanto vuoi investire e dal numero totale di chiamate di margine (Numeri di deep che acquisterai quando il prezzo scende una volta che sei entrato nel trade).

È molto importante che  il tuo “first buy-in amount” non coincida con il tuo capitale totale.

Se hai intenzione di investire ad esempio $100, il tuo “first buy” dovrebbe essere $10 o $ 20 a seconda del numero di margin call che imposterai.

 

#2. Open Position Doubled

Questo raddoppierà semplicemente l’importo del tuo “first buy-in amount” e anche le margin call.

Ma non è raccomandato.  Non è necessario!

#3. Margin Call Limit

Il limite di margin call significa semplicemente il numero totale di DEEP che vuoi che il BOT acquisti quando c’è un calo del prezzo dopo che sei entrato nel trade.

La strategia è quella in base alla quale investi una somma totale di denaro in piccole quantità nel tempo invece di tutto  in una volta.

L’obiettivo qui è sfruttare le flessioni del mercato senza rischiare troppo in un dato momento.

Quindi il numero totale di “Margin Call Limit” che hai impostato indica il numero totale di volte in cui acquisterai quando si manifesta un certo deep.

#4. Whole Position Take Profit Ratio

Dopo essere entrato nel trade, questa è la posizione in cui vuoi che il BOT tragga profitto per te. L’impostazione predefinita è sempre intorno all’1,3%.

In base alle tue preferenze puoi sempre aumentarla o diminuirla. Ciò significa che il BOT farà scattare l’ordine di vendita una volta raggiunta la percentuale impostata.

 

#6. Margin Configuration

 

Questa configurazione indica la quantità di deep che acquisterai in base alle percentuali di calo.

Ammettiamo che tu voglia investire $ 100 con un importo di ” first buy-in” di $10 e che stai utilizzando 4 margin call come nell’immagine sopra.

Ciò significa che la tua prima margin call ci sarà quando il prezzo scenderà del 3,5% rispetto all’apertura dell’operazione. Cioè, quando la moneta che stai scambiando scende del 3,5%, il bot acquisterà un’altra sola volta al prezzo di $ 10.

Guardando la seconda margin call  nell’immagine sopra… abbiamo il 4% e 2 volte. Cioè significa che quando la moneta scende ulteriormente del 4%, il bot ne acquisterà 2 extra al prezzo del primo “first buy-in”.

Cioè $ 10 x 2 = $ 20. E così via per il resto delle margin call.

 

#7. Buy In Callback

Indica semplicemente dopo il tuo primo take profit, quale sarà la percentuale alla quale desideri che il bot acquisti di nuovo, in modo da poter realizzare profitti aggiuntivi quando il prezzo della moneta continua a salire.

 

Royal Q Recensioni: Pro e Contro

Pro

  • Negoziazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza interruzioni
  • I fondi sono al sicuro sul tuo Exchange (Binance, coinbase…)
  • Puoi facilmente fare trading senza emozioni
  • Trading semplificato
  • Trading efficiente

 

Contro

  • I bot non sono perfetti
  • Potrebbero esserci errori di programmazione
  • Non aspettarti di fare soldi dall’oggi al domani, a meno che non investi cifre più importanti

 

Royal Q FAQ

Qual è il minimo investimento?

Non c’è un minimo investimento, mi spiego meglio. Gli unici soldi che vanno a Royal Q sono i $120 di quota annuale più le commissioni del 20% sui guadagni. Serve questo per attivare il bot.

Quanto investire lo decidi tu, dipende quanti USDT hai sullo spot di Binance che vorresti investire. Il minimo per aprire operazioni su Binance è di $10. E’ come se fossi tu ad investire direttamente dal tuo Binance, solo che in questo caso “deleghi” Royal Q a tradare per conto tuo.

Royal Q è uno Scam o è affidabile?

Royal Q non è una truffa. Devi solo capire come funziona la piattaforma. Ripeto, l’unico denaro che va a Royal Q è la quota di abbonamento annuale di $ 120.

Royal Q fa trading per te 24 ore su 24, 7 giorni su 7, utilizzando i fondi all’interno del tuo account Binance.

Il tuo capitale  è al sicuro perché è depositato all’interno del tuo portafoglio Binance USDT . Binance è uno degli Exchange di criptovalute più grandi e sicuri al mondo.

Ci sono molti altri BOT di trading popolari che costano fino a $ 100 al mese e Royal Q costa solo $ 100 all’anno.

Royal Q è sicuro? Posso perdere soldi?

Royal Q è praticamente sicuro per tutti perché il bot trada solo spot su Binance e non utilizza la leva.

Fondamentalmente, il bot compra solo quando il prezzo è basso e vende quando il prezzo sale.

Tuttavia, ci possono essere delle perdite variabili, fluttuanti nel tempo, temporanee.

Il BOT fa diverse operazioni al minuto sfruttando queste fluttuazioni, mediando sempre il prezzo, compra quando il prezzo è basso, se poi scende ancora ricompra così da mediare il prezzo.

Il prezzo in questi archi temporali stretti sale e scende in continuazione così il bot quando vende, vende sempre in profitto.

Esiste un assistenza su Royal Q?

Sì, Royal Q ha un’assistenza clienti che funziona 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per poterli contattare, dovrai accedere al tuo account e fare clic su “Mio” o “Mine” >> “Royal Q FeedBack”.

 

REGISTRATI SU ROYAL Q DA QUI

 

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo. Non vuole essere un consiglio di investimento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *