Stategie Opzioni Binarie

Le opzioni binarie sono dei prodotti finanziari veloci ed estremamente semplici che consentono agli investitori di scommettere se il prezzo di un’attività scenderà o diminuirà. (approfondisci)

Principali strategie Opzioni Binarie

Di seguito, vediamo un piccolo elenco di alcune regole base per creare corrette e vincenti strategie di opzioni binarie:

  • La tendenza ti è amica.
  • In caso di tendenza al rialzo, entra solo quando i prezzi sono vicini alla linea di resistenza o meglio una volta rotta la resistenza, in caso di tendenza al ribasso, entra solo quando i prezzi sono vicini ai livelli di supporto o una volta rotto il supporto.
  • Quando i prezzi sono vicini alla linea di supporto/resistenza aspetta un segnale di conferma dato da una ulteriore candela giapponese.
  • Entra in azione solo quando riscontri la presenza delle regole (dalla prima alla quarta), usando solo il 3% del tuo conto su ciascuna operazione di trading.
  • Se l’operazione di trading fallisce, esaminane le motivazioni, prendi dei provvedimenti e guarda verso la prossima operazione facendo tesoro dell’ultimo fallimento.

Prova una demo da qui

 

Migliori Broker Opzioni Binarie con Account Demo

BROKER MIN. DEPOSITO ASSISTENZA SITO
   €10  Ottima  VAI
   €10  Buona  VAI

(*Rischia solo il capitale che sei disposto a perdere)